Centro Fa. Ba. Famiglie e Bambini al Centro

Centro per Famiglie e Bambini
Il Team che vi aspetta al Centro Fa. Ba.

Un Centro per Famiglie e Bambini cosa significa? Significa mettere la persona, le relazioni, le emozioni, i bisogni e le fragilità personali, familiari, di coppia in formazione o in separazione al centro.

Significa offrire uno sguardo empatico e di sostegno mai giudicante, uno spazio accogliente dove sentirsi “a casa”, e potersi raccontare, aprirsi, elaborare. 

Significa raccogliere le richieste ed offrire percorsi formativi, rieducativi, ricreativi, riabilitativi personalizzati. 

Significa per la fondatrice Mirna Zambelli, pedagogista, formatrice e mediatrice dei conflitti familiari, promuovere la prospettiva bio-psico-sociale (non medicalizzante) quale modalità primaria di cura, vicinanza, supporto alle varie forme di disagio o fragilità, di sofferenza o sconforto, di cambiamento, crisi, di necessità che possono vivere bambini, adolescenti, coppie, famiglie o adulti di tutte le età.

Significa creare e credere in una comunità riabilitativa e formativa dove tutti, possano evolvere e crescere.

Il team di Centro Fa. Ba. sito a Cunettone di Salò, in Via Enrico Fermi 5a vi aspetta con tante nuove proposte, un team di professioniste per le vostre esigenze: psicopedagogista e mediatrice familiare, psicologa psicoterapeuta, nutrizionista, psicomotricista, fisioterapista e osteopata, psichiatra, musicoterapista, ostetrica, corsi di ginnastica yoga per adulti e bambini, ginnastica yoga in gravidanza e ginnastica yoga post parto, ginnastica dolce per la terza età e per persone con ridotte capacità motorie. 

Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute e al fitness con elementi di Yoga, Movimento Naturale, Pilates, Fitness posturale, Ginnastica per persone con ridotte capacità motorie